Nov 02

Che cosa dovrebbe essere la borsa perfetta per andare a una festa?

borsa perfetta
Quando andiamo ad una festa, un matrimonio, un addio, una cena importante – si desidera guardare impeccabile. Per questo motivo, ci prendiamo cura fino all’ultimo dettaglio, tra cui, logicamente, la borsa che useremo.Se l’evento è formale, dobbiamo sapere che non possiamo utilizzare una grande borsa, con la quale il frizioni sono i nostri più grandi alleati. Ma sappiamo anche che sono borse con poco spazio, e così oggi vi voglio raccontare che cosa si deve avere la borsa perfetta per andare a una festa.

Documenti
Essenziale. Il documento di identità sempre ciò che si dovrebbe portare con voi, così come il libro guidare se si è di passaggio in auto, e un minimo di una carta. Non si sa mai cosa può accadere a un tale partito, e per questo motivo è sempre comodo avere le cose necessarie a portata di mano.

Soldi
Non è che devi sempre portare un po ‘ di soldi in contanti -anche se noi abbiamo la carta. E, soprattutto, non lesinare e prendere ciò che è giusto, perché, come abbiamo detto, non si sa mai cosa può accadere.
È sempre meglio non lesinare a questo punto di non vedere noi stessi in un vicolo cieco, e di dover chiedere soldi.

Chiavi

Chiavi
Non dimenticare le chiavi di casa. Può sembrare una stupidaggine, ma non sarà il primo né l’ultimo a olvidárselas, soprattutto se si può chiudere, senza il bisogno di loro. Quindi, sarà molto divertente vedere che si cerca di entrare o entrare in contatto con un fabbro alle quattro del mattino.Inoltre, non dimenticare le chiavi dentro la macchina e serrature.

Telefono
L’idea è quella di godersi la festa e non di pendenza trasversale, come fanno in molti, ma logicamente ciò di cui avete bisogno. Se avete bisogno di comunicare qualcosa di urgente, se devi fare qualche chiamata o semplicemente se si vuole scattare una foto a una festa, il telefono è sempre utile.Non dimenticate di caricare al massimo prima di lasciare la casa.

Base trucco

Base trucco
Capisco che non hai molto spazio, ma è necessario prendere alcune cose per ritoccare il trucco durante la notte.Ci sono due punti fondamentali che si dovrebbe tenere a mente: in primo luogo, un po ‘ di polvere opacizzante per evitare che il sudore per eseguire il trucco e per eliminare i riflessi per le foto; e poi qualsiasi elemento che si sta andando a utilizzare sulle tue labbra, un gloss o un rossetto, in quanto è una parte del make-up che velocemente va via.

Carta velina
Non è necessario che tu sei l’ultima sintomi di influenza per portare kleenex. Può essere utile per asciugare un bicchiere, versò, asciugando il sudore del viso o altre zone -per favore, questo nella privacy del bagno, soprattutto se la carta igienica. Si può anche aggiungere a questo tamponi o pad, se sei in uno di quei giorni.
Che cosa è che è la borsa perfetta per andare a una festa? Quello che normalmente fate portare in borsa in queste occasioni?

Lascia un commento

Your email address will not be published.